Home MusicaConcertiElton John in piazza a Mantova il 14 luglio 2017

Elton John in piazza a Mantova il 14 luglio 2017

Il “Wonderful Crazy Night Tour” farà tappa in Piazza Sordello per il festival “Mantova Arte & Musica”

Foto: Elton John  - Credit: © SplashNews

08 Novembre 2016 | 20:20 di Lorenzo Di Palma

Sarà il più importante evento della seconda edizione della rassegna ?Mantova Arte & Musica?, il concerto del 14 luglio 2017 annunciato da Elton John che tornerà a suonare in Italia anche la prossima estate, con uno show speciale nella storica Piazza Sordello a Mantova, organizzato con la collaborazione del Comune di Mantova e della Regione Lombardia.

Il live nella città dei Gonzaga è per ora l'unica data italiana confermata (ma si parla di un secondo show in Sardegna) per il ?Wonderful Crazy Night Tour? il tour del 33° album di Sir Elton Hercules John, nome d'arte di Reginald Kenneth Dwight. I biglietti saranno in vendita da giovedì 10 novembre su Ticketone e dall'11 novembre su tutti gli altri circuiti e nelle rivendite autorizzate.

Lo spettacolo comprenderà tutti i successi e i classici di Elton John, più una selezione di brani di ?Wonderful Crazy Night.? Con lui sul palco ci saranno Nigel Olsson alla batteria, Davey Johnstone alla chitarra, Matt Bissonette al basso, John Mahon alle percussioni e Kim Bullard alle tastiere.