Home MusicaConcertiElton John: un concerto a sorpresa con Lady Gaga

Elton John: un concerto a sorpresa con Lady Gaga

La popstar si esibisce in parcheggio a Los Angeles prima degli Oscar per ringraziare la città e i suoi fan. Il video di "Don't Let The Sun Go Down On Me"

Foto: Elton John e Lady Gaga durante lo show a sorpresa  - Credit: © SplashNews

28 Febbraio 2016 | 19:39 di Lorenzo Di Palma

Ospite al Festival di Sanremo aveva detto che suonare dal vivo era la cosa che piaceva di più e non si è smentito: a Los Angeles per la ?Notte degli Oscar?, Sir Elton John ha tenuto un concerto a sorpresa, annunciato solo attraverso i social network, per migliaia di fan con la ?ciliegina? sulla torta di un'ospitata di Lady Gaga.

Lo show, completamente gratuito, si è svolto nel parcheggio di un complesso residenziale di quello che una volta era il negozio della Tower Records per, ha spiegato il musicista, ringraziare la città di Los Angeles che ospita il Galà per la raccogliere donazioni per la sua fondazione che si batte contro l'Aids.

E così a mezzogiorno Elton John è salito sul palco e ha suonato e cantato per circa settanta minuti sfoderando alcuni classici come Bennie and the Jets, Tiny Dancer e Your Song e duettando con Lady Gaga. Eccoli insieme in questo video durante l'esecuzione di Don't Let The Sun Go Down On Me: