Home MusicaConcertiFestival Show: la musica italiana fa tappa a Jesolo

Festival Show: la musica italiana fa tappa a Jesolo

Una manifestazione itinerante con The Kolors, Alessio Bernabei, Baby K. ed Elodie, che terminerà il 13 settembre all’Arena di Verona

Foto: Baby K

11 Agosto 2016 | 14:00 di Daniele Ceccherini

The Kolors, Alessio Bernabei, Baby K. e la sua scatenata ?Venerdì?, Elodie, Zero Assoluto, Antonino, Paola Iezzi, Chiara Grispo, Pupo, Ylenia Lucisano, Nick Casciaro, Franco J. Marino e Cecilia Gayle.

È questo cast d'eccezione di ?Festival Show 2016? la manifestazione itinerante dedicata alla musica italiana che torna a Jesolo Lido (Venezia), giovedì 11 agosto, per quello che è diventato un consueto appuntamento estivo in Piazza Torino.

La serata sarà condotta da Lorena Bianchetti e Paolo Baruzzo e vedrà anche l'esibizione di due dei dodici artisti emergenti selezionati da Festival Show in ogni regione italiana: il romano Alex Polidori e la cantante Jaz da Padova ma di origine statunitense.

In programma anche le selezioni del concorso ?Bright Run? di Diadora che a fine stagione porterà 11 miss, scelte durante le tappe di Festival Show 2016, sul palco dell'Arena di Verona per la serata conclusiva del festival, il 13 settembre.

Dopo essersi fermato anche a Udine, Padova, Brescia e Bibione (Venezia), le altre tappe di Festival Show 2016 sono: il 18 agosto nella Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 26 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia), il 3 settembre al Parco della Lesa a Cividale del Friuli (Udine) e naturalmente la finalissima il 13 settembre all'Arena di Verona che andrà in onda anche in tv su Real Time.