Home MusicaConcertiGazzelle sarà in concerto all’Apple Music Live

Gazzelle sarà in concerto all’Apple Music Live

Dopo il primo live di Marco Mengoni, continuano le performance gratuite in Piazza Liberty a Milano: il cantautore romano si esibirà il 18 aprile

Foto: Gazzelle live  - Credit: © Getty Images

11 Aprile 2019 | 11:51 di Giulia Ciavarelli

Dopo il successo del live di Marco Mengoni, torna l'appuntamento con Apple Music Live, la serie di performance gratuite ospitate nel moderno anfiteatro di Piazza Liberty a Milano. Nel mese di aprile, il protagonista sarà Gazzelle.

Dall’irresistibile album di debutto Superbattito allo struggente Punk, il suo pop dinamico ed emozionante ha conquistato le classifiche e i cuori dei fan. Ora, sulla scia del successo dell'ultimo tour e in attesa di tornare on the road per la seconda tranche estiva, Gazzelle sarà ospitato nella splendida cornice del nuovo store Apple per un live esclusivo a contatto con il pubblico.

«Portare un po' di "Punk" nella bellissima location di Apple Piazza Liberty e ai fan di Apple Music è per me un grandissimo piacere» afferma l'artista romano che si esibirà il 18 aprile alle ore 20.00.

Ottenere gli inviti è semplice, basta fare richiesta sul sito ufficiale e sarà possibile registrarsi per ottenerli da oggi fino alle 10 del 12 aprile.