Home MusicaConcertiGianni Morandi e Claudio Baglioni: «Capitani Coraggiosi il tour»

Gianni Morandi e Claudio Baglioni: «Capitani Coraggiosi il tour»

Tre ore di concerto e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant'anni. Il tour toccherà le arene indoor di 9 città italiane

11 Novembre 2015 | 16:00 di Valentina Cesarini

Claudio Baglioni Gianni Morandi ancora insieme nelle grandi arene indoor italiane. Dopo il successo dei dodici eventi di settembre, nell'Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre, su RaiUno, a grandissima richiesta i "Capitani Coraggiosi" - Claudio Baglioni e Gianni Morandi - si riuniscono e partono per la prima volta insieme in tour da febbraio, con un giro esclusivo che comprende Padova, Milano, Firenze, Napoli, Roma, Acireale, Eboli, Torino e Bologna.

Una serie di nuovi favolosi concerti per tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant'anni, eseguiti con un super gruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor delle 9 città italiane. Un altro entusiasmante viaggio musicale preceduto dalla diffusione del brano "Se perdo anche te" tratto dall'esibizione live di Roma e trasmesso in rotazione radio da oggi.

Le vendite al pubblico inizieranno mercoledì 11 novembre alle ore 15.00 online su www.ticketone.it. I biglietti saranno disponibili presso i punti vendita dalle ore 11.00 di  sabato 14 novembre.

Data l’eccezionalità degli eventi in programma, l’Organizzazione ha previsto una vendita dedicata ai soli  membri di entrambi i fan club, che permetterà di acquistare i migliori posti di Platea per ogni data in programma - non disponibili al pubblico sino alle ore 15.01 di giovedì 12 novembre 2015.

Tutte le info su fepgroup.it e baglionimorandilive.it.

CAPITANI CORAGGIOSI 2016 – IL TOUR

PADOVA – 19 febbraio – Arena Spettacoli Padova Fiere
MILANO – 23 febbraio - Mediolanum Forum
FIRENZE – 27 febbraio – Nelson Mandela Forum
NAPOLI – 2 marzo – PalaPartenope
ROMA – 7 marzo – PalaLottomatica
ACIREALE – 11 marzo – Palasport
EBOLI – 14 marzo – PalaSele
TORINO – 18 marzo – Pala Alpitour
BOLOGNA – 22 marzo – Unipol Arena