Home MusicaConcertiGiuliano Palma: concerto di beneficenza con i Club Dogo

Giuliano Palma: concerto di beneficenza con i Club Dogo

A sostegno del progetto Wamba SMArt per i bambini affetti da SMA, Giuliano Palma e i Club Dogo si esibiranno l'11 novembre all'Alcatraz di Milano

04 Novembre 2015 | 11:00 di Redazione Sorrisi

Mercoledì 11 novembre alle ore 22.00, ritorna l'appuntamento annuale di Wamba e Athena Onlus aperto a tutti gli amici e a quanti desiderano avvicinarsi allo spirito dell’associazione. Nella coinvolgente cornice dell’Alcatraz, si vivrà l’eclettico concerto di Giuliano Palma e la sua band, una miscellanea di soul, funk, rock, reggae, e R&B. Giuliano Palma è stato la voce fondatrice dei Casino Royale, nella sua carriera musicale ha ottenuto 2 dischi d’oro e 1 disco di platino, è stata la band di Zelig Circus 2013.

Ad aggiungere ritmo al concerto, anche i duetti rap e swing con delle guest star, come i Club Dogo. Insieme alla musica ci sarà spazio anche per lo sport. Campioni sportivi come Umberto Pelizzari, mondiale di apnea, Andrea Lucchetta, mondiale di pallavolo, e Igor Cassina, olimpionico della ginnastica, testimonieranno il loro impegno a favore di Wamba onlus.

La serata ha l’obiettivo di raccogliere fondi per i progetti di "Wamba e Athena Onlus", in particolare per Wamba SMArt, il progetto sviluppato in collaborazione con Famiglie SMA onlus, che ha lo scopo di attivare centri di assistenza medica e psico-sociale per i bambini malati di atrofia muscolare spinale (SMA) e i loro genitori. Per partecipare a “Wamba for friends” basta una piccola donazione di 25 euro, direttamente da wambaforfriends.wamba-onlus.org, cliccando sul tasto “PARTECIPA”. Effettuata la donazione si riceverà l'e-mail da presentare all’entrata dell’Alcatraz.

Per gli utenti di Sorrisi è possibile acquistare i biglietti al prezzo ridotto di €5, che andranno totalmente in beneficenza al Progetto Wamba SMArt. Per l'acquisto seguite questo link.