Home MusicaConcertiGiusy Ferreri: parte da Napoli il tour estivo

Giusy Ferreri: parte da Napoli il tour estivo

Tutte le date dei concerti della cantautrice palermitana terrà a giugno, luglio, agosto e settembre per promuovere il nuovo disco "Hits"

Foto: Giusy Ferreri

20 Maggio 2016 | 20:21 di Lorenzo Di Palma

Parte sabato 21 maggio dall'Arenile di Bagnoli a Napoli, il tour estivo di Giusy Ferreri, che dopo le due anteprime di Roma e Milano, torna a esibirsi live in tutta Italia.

Tour in cui Giusy Ferreri con tutta la grinta che la contraddistingue e la sua inconfondibile voce, presenterà dal vivo il suo ultimo disco ?Hits?, la raccolta che contiene i suoi più grandi successi e tre inediti.

Tra gli altri, la raccolta contiene i brani più noti della cantautrice, come la hit assoluta dell'estate 2015 ?Roma-Bangkok? (in collaborazione con Baby K), il singolo d'esordio ?Non Ti Scordar Mai di Me?, il duetto con Tiziano Ferro ?L'Amore e Basta? e ?Ti Porto a Cena Con Me?, uno dei due brani che Giusy Ferreri ha presentato al Festival di Sanremo 2014. A loro si affiancano gli inediti ?Volevo te? (già Disco di Platino), ?Come un'ora fa? e ?Prometto di sbagliare?.

Queste le prime date del tour confermate: il 21 maggio a Napoli; il 2 giugno a Formia (LT); il 3 a Sant'Omero (TE); il 5 a Nola (NA); il 6 a Gravina di Puglia (BA); l'11 a Striano (NA); il 12 a Montefalcone del Sannio (IS); il 14 a Ortanova (FG); il 17 a Venafro (IS); il 2 luglio a Frosinone; il 4 a Buccino (SA); il 16 a Marcianise (CE); il 17 a Artena (RM); il 22 a Roma; il 1 agosto a Volturara Irpinia (AV); il 6 a Noventa di Piave (VE); il 13 a Cittanova (RC); il 14 a Vallata (AV); il 16 a Dorgali (NU); il 23 a Carsoli (AO); il 24 a Castrocielo (LT); il 12 settembre a San Clementi di Galluccio (CE) e il 25 settembre a Pianopoli (CZ).