Home MusicaConcertiGiusy Ferreri: prime date del tour e il nuovo “Hits”

Giusy Ferreri: prime date del tour e il nuovo “Hits”

Tre i concerti a maggio a Roma, Milano e Palermo per la regina dell’estate che presenterà dal vivo la raccolta che contiene i suoi più grandi successi e tre inediti

Foto: Giusy Ferreri  - Credit: © FepGroup

20 Gennaio 2016 | 18:42 di Daniele Ceccherini

Aprono domani, giovedì 21 gennaio, le prevendite per le tre date di anteprima del tour di Giusy Ferreri, che dopo il successo di Volevo Te - da settimane il singolo italiano più trasmesso in radio, già certificato oro e con un video che conta già quasi quattro milioni e mezzo di views -, riporta sul palcoscenico tutta la grinta che la contraddistingue per presentare live il suo ultimo disco Hits, la raccolta che contiene i suoi più grandi successi e tre brani inediti.

Per ascoltare la voce unica e inconfondibile di Giusy Ferreri dal vivo bisognerà attendere il mese di maggio, quando la cantautrice si esibirà il 10 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 12 al Teatro Nazionale di Milano e il 16 maggio al Teatro Politeama di Palermo.

Hits, segna l'inizio di un nuovo e importante capitolo della carriera di Giusy Ferreri, unendo i più grandi successi del passato e offrendo un assaggio delle sue nuove produzioni. Tra gli altri, la raccolta contiene i brani più noti della cantautrice, come la hit assoluta dell'estate 2015 Roma-Bangkok (in collaborazione con Baby K), il singolo d'esordio Non Ti Scordar Mai di Me, il duetto con Tiziano Ferro L'Amore e Basta e Ti Porto a Cena Con Me, uno dei due brani che Giusy Ferreri ha presentato al Festival di Sanremo 2014. A loro si affiancano i tre inediti Volevo te, Come un'ora fa e Prometto di sbagliare.

I biglietti per le prime tre date del tour si potranno acquistare su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Foto: La Locandina del tour di Giusy Ferreri