Home MusicaConcertiHarry Styles, le date del tour 2017: in Italia a novembre

Harry Styles, le date del tour 2017: in Italia a novembre

«Harry Styles Live On Tour» partirà a fine anno. In Italia si esibirà all'Alcatraz di Milano, ecco tutte le informazioni utili

Foto: Harry Styles  - Credit: © Facebook

28 Aprile 2017 | 16:15 di Valentina Cesarini

Il tour mondiale di Harry Styles partirà alla fine del 2017. Harry Styles Live On Tour si dividerà in una tranche di 13 date in Nord America, a partire dal 19 settembre al The Masonic di San Francisco fino al 14 ottobre a Phoenix. Dopo l’America sarà il turno dell'Europa: come prima data sarà il 25 ottobre a Parigi, mentre in Italia il 10 novembre all’Alcatraz di Milano. Il tour si concluderà in Giappone, l’8 dicembre all’EX Theater di Tokyo.

I biglietti per tutte le date (tranne quelle in Giappone) saranno in vendita dal 5 maggio tramite i canali di vendita locali. I biglietti per la data italiana saranno in vendita dalle 10 del 5 maggio tramite TicketOne.

L’omonimo album di debutto uscirà venerdì 12 maggio. Il disco contiene 10 tracce tra cui il singolo “Sign of the Times”, numero uno nelle classifiche di 84 paesi dal momento dell’uscita. L’album è stato prodotto da Jeff Bhasker, con la collaborazione di Alex Salibian, Tyler Johnson e Kid Harpoon, ed è disponibile in pre-order su www.hstyles.co.uk.

Una piccola anteprima dei live è stata presentata al Saturday Night Live, sulla NBC, in cui Harry Styles si è esibito con “Ever Since New York” e “Sign of the Times”. Sono già confermate la sua partecipazione al Summer Concert Series del Today Show sulla NBC il prossimo 9 maggio e quella al The Late Late Show with James Corden sulla CBS, in cui co-presenterà il celebre programma insieme al conduttore inglese, dal 15 al 18 maggio.