Home MusicaConcertiI concerti del 2017 in Italia da non perdere, tutte le date

I concerti del 2017 in Italia da non perdere, tutte le date

Jovanotti, Coldplay, Ligabue, Tiziano Ferro, Green Day e molti altri: gli appuntamenti live rock (e non solo) da segnare in agenda

23 Novembre 2016 | 12:11 di Giulia Ciavarelli

Il 2017 sarà un anno ricco di musica rock (e non solo) dal vivo. Dalle star della musica italiana agli artisti internazionali, assisteremo a concerti nei grandi stadi, tournée nei palazzetti ed eventi unici all'interno dei festival musicali durante la stagione estiva.

Nell'attesa di scoprire le date del tour 2017 di Jovanotti, sappiamo già del (chiacchierato) evento dei Coldplay a Milano, del re del pop Robbie Williams, del tour di Ligabue, dei ragazzi de Il Volo e infine dello show di Bruno Mars, della coppia formata da Fedez e J-Ax e dell'ultima tournée degli Aerosmith: la corsa ai biglietti è già iniziata. Da segnare in agenda anche i live di Shawn Mendes, dei Green Day, di Justin Bieber e del dj Martin Garrix.

Dal ritorno negli stadi di Tiziano Ferro all'imperdibile show dei Depeche Mode: abbiamo selezionato gli eventi live più interessanti del prossimo anno.