Home MusicaConcertiIl Volo: il tour nei palasport è già sold out

Il Volo: il tour nei palasport è già sold out

"Tutto esaurito" per i concerti di Firenze, Roma, Acireale, Torino e Milano

Foto: Il Volo  - Credit: © Simone Cecchetto

16 Gennaio 2016 | 13:26 di Lorenzo Di Palma

Visto l'anno trionfale appena passato dai tre de Il Volo, con successi e record in Italia e nel mondo e con il disco di platino per L'amore si muove che ha raggiunto il primo posto anche nella classifica di Billboard, c'era da aspettarsi anche lo straordinario successo per ?Il Volo 2016 Live nei Palasport?, il tour nelle più importanti città italiane che già ha raggiunto il sold out per le date di Firenze, Roma, Acireale, Torino e Milano.

Oggi, sabato 16 gennaio, il trio sarà in concerto al Palalottomatica di Roma dove presenterà tutti i suoi più grandi successi accompagnato dall'Orchestra Giovanile di Roma. Il tour proseguirà il 20 gennaio al Pala Maggiò di Caserta, il 21 gennaio al Pala Florio di Bari, il 23 gennaio al Palasport di Acireale ?" Catania, il 26 gennaio all'Unipol Arena di Bologna, il 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.

E dopo il tour italiano, i ragazzi de Il Volo continueranno con una serie di concerti tra Europa, Stati Uniti e America Latina.

Al momento i tre sono anche in radio il brano Per te ci sarò, terzo singolo estratto dall'album, accompagnato da questo videoclip girato da Gaetano Morbioli tra il lago di Trenno (Trentino) e l'Arena di Verona.