Home MusicaConcertiIl Volo, parte a maggio da Madrid il tour europeo

Il Volo, parte a maggio da Madrid il tour europeo

I ragazzi si esibiranno nelle principali città tra cui Parigi, Londra e Mosca, portando sul palco tutti i successi, tra cui i brani del nuovo album

Foto: Il Volo

09 Ottobre 2015 | 20:09 di Daniele Ceccherini

Parte a maggio il tour europeo de Il Volo, una serie di date e appuntamenti che porterà i ragazzi del trio celebre in tutto il mondo a esibirsi sui palcoscenici delle principali città europee.

Si comincia con Madrid il 21 maggio, ma in programma ci sono anche Parigi, Londra, Mosca e San Pietroburgo, per citarne alcune (qui sotto potete trovare tutte le tappe confermate).
Verranno proposti i brani di maggior successo che li hanno resi noti e acclamati ovunque, ma anche le canzoni contenute nel nuovo album L'amore si muove, che è stato pubblicato in tre edizioni diverse (in lingua italiana, inglese e spagnola), per un pubblico internazionale, e che sta già scalando le classifiche sia in Italia che all'estero, a poche settimane dall'uscita.

Non ci sarà solamente il tour europeo nella fittissima agenda dei ragazzi. A gennaio il trio partirà infatti dall’Italia con Il Volo 2016 live nei palasport, il tour che toccherà tutti i principali palasport italiani, per poi proseguire negli Stati Uniti e in America Latina con una serie di altre tappe.

I biglietti per tutte le date confermate sono acquistabili nei circuiti di vendita autorizzati dal 10 ottobre.

le date del tour

21 maggio - Madrid
23 maggio - Lucerna
26 maggio - Bruxelles 
27 maggio - Lussemburgo
29 maggio - Parigi
3 giugno - Londra 
7 giugno - San Pietroburgo 
8 giugno - Mosca 
10 giugno - Kazan (Russia)
11 giugno - Krasnodar (Russia)
14 giugno - Francoforte
18 giugno - Vienna