Home MusicaConcertiIron Maiden: tre concerti in Italia durante l’estate 2016

Iron Maiden: tre concerti in Italia durante l’estate 2016

La band heavy metal torna in Italia con il "Book Of Souls World Tour" che toccherà Milano, Roma e Torino

30 Novembre 2015 | 17:42 di Valentina Cesarini

Gli Iron Maiden tornano in Italia con il "Book Of Souls World Tour". Ecco le date in programma per la prossima estate: 22 luglio Mediolanum Forum di Assago, Milano; 24 luglio headliner al Postepay Rock In Roma26 luglio Piazza Unità D'Italia a Trieste.

?Non vediamo l'ora di tornare in tour ?" ha affermato Bruce Dickinson, storica voce della band - Viaggiare e suonare per voi è la cosa che adoriamo fare di più. Siamo pronti per partire, amiamo l'Italia e vogliamo vedervi!?.
Con The Book Of Souls, gli Iron Maiden hanno conquistato la vetta della classifica dei dischi più venduti in Italia e in oltre 40 Paesi del mondo.
 
Lo show dal vivo si preannuncia straordinario e ricco di sorprese. ?Non abbiamo ancora deciso la scaletta del concerto e la stabiliremo quando ci riuniremo tutti in sala prove ?" ha concluso Dickinson - La nostra volontà è quella di suonare un bel po' di pezzi nuovi, dell'ultimo album. Ma non mancheranno i brani vecchi che i fan amano tanto! Stiamo inoltre lavorando alla produzione dello spettacolo? e sarà sorprendente!?.
 
I biglietti per la data di Roma saranno disponibili in prevendita per gli iscritti al Postepay Rock In Roma Club a partire dalle ore 10.00 del 1 Dicembre. Il giorno successivo, dalle ore 10.00, saranno in vendita generale su www.postepayrockinroma.com, www.postepayfun.it e www.ticketone.it.