“Jova Beach Party”: ragazzi, questa sì che è una festa

Noi di Sorrisi abbiamo vissuto il primo grande evento firmato Jovanotti. E ve lo raccontiamo in esclusiva

Maria Grazia Chiuri e Nick Cerioni hanno realizzato per Jovanotti un intero guardaroba “piratesco”  Credit: © Michele Lugaresi e Virginia Bettoja
14 Luglio 2022 alle 08:24

Aveva promesso divertimento sfrenato, un entusiasmo incontenibile e grandi emozioni. Detto fatto. Il "Jova Beach Party" è ripartito dopo tre anni da Lignano Sabbiadoro (UD) e per tutta l’estate ci farà sognare come saprebbe fare un bel film (se volete scoprire tappe e biglietti: tridentmusic.it).

Quella di Lorenzo Cherubini non è una replica però, ma una pellicola nuova rispetto alla prima edizione del 2019: è cambiata la scenografia, sono cambiati gli ospiti, che sui tre palchi si esibiscono dal pomeriggio a tarda sera, sono più incalzanti i ritmi ed è cambiato anche Jovanotti, che si è fatto (ma come fa, ci chiediamo noi?) ancora più energico, ancora più presente con duetti e sorprese, ancora più commosso dalla gioia del pubblico.

Si balla tanto, ci si scatena altrettanto e lo si fa a piedi nudi, circondati da persone felici e da una lunga lista di servizi e aree di intrattenimento grazie alle quali annoiarsi è impossibile. Se non si arriva presto, una sola giornata potrebbe addirittura non essere abbastanza per vivere tutto quello che di bello c'è da vivere. Qui cercheremo di portarvi dentro l’anima di questa grande, imperdibile festa e farvi vivere la sensazione travolgente di dieci ore di colori, concerti, danze, buon cibo e bagni al mare.

Seguici