Home MusicaConcertiLaura Pausini: doppio concerto a San Siro

Laura Pausini: doppio concerto a San Siro

Il 4 e anche il 5 giugno la cantante live allo stadio milanese. È la prima donna a esibirsi per due sere consecutive nella mitica arena. Il tour toccherà anche Roma e Bari

Foto: Laura Pausini  - Credit: © Olycom

30 Dicembre 2015 | 18:14 di Lorenzo Di Palma

Con un video postato sulla sua pagina Facebook ufficiale, Laura Pausini non solo ha fatto gli auguri ai suoi fan, ma ha anche annunciato che oltre che il 4 giugno, suonerà a San Siro anche il 5 con il suo tour #Pausinistadi. Questo è il video: 

Sorpresa!Surprise!#Pausini2SanSiro

Posted by Laura Pausini on Martedì 29 dicembre 2015

Il raddoppio della data allo stadio milanese segna un nuovo primato per Laura Pausini che nel 2007, è stata la prima donna sul palco di San Siro, e che questa estate sarà anche la prima ad esibirsi per due sere di seguito.

Il tour di Laura Pausini arriverà anche all'Olimpico di Roma l'11 giugno e all'Arena della Vittoria di Bari il 18 giugno. Per questi speciali appuntamenti live, l'artista sta già lavorando insieme alla sua band sui nuovi arrangiamenti e sulla scaletta.

I biglietti per il secondo spettacolo a San Siro saranno disponibili in prevendita dalle ore 12.00 di giovedì 31 dicembre solo online su TicketOne o via call center. Nei negozi e nelle altre prevendite arriveranno a mezzogiorno di giovedì 7 gennaio.

?Il 2015 è stato un anno pazzesco per me e lo devo soprattutto a voi? dice Laura Pausini all'inizio del video e ha ragione: ha infatti conquistato le prime posizioni anche delle classifiche di Billboard con il nuovo disco Simili, uscito lo scorso novembre, ed ha da poco concluso le riprese della prima edizione de La Banda, un nuovo talent americano dove è una delle coach con Ricky Martin e Alejandro Sanz.