Home MusicaConcertiLigabue: nuove date per il tour “Made in Italy – Palasport 2017”

Ligabue: nuove date per il tour “Made in Italy – Palasport 2017”

Dopo il boom di prevendite gli organizzatori aggiungono altre date a Roma, Livorno, Trieste e Genova e ne saranno annunciate di nuove a breve a partire dalla Sardegna

Foto: Luciano Ligabue  - Credit: © SplashNews

06 Dicembre 2016 | 18:35 di Lorenzo Di Palma

Sono già più di 240mila i biglietti venduti per il ?Made in Italy - Palasport 2017?, il tour di Luciano Ligabue che partirà il 3 febbraio da Roma e con cui il rocker di Correggio sarà protagonista nei palasport di tutta Italia per presentare, oltre ai suoi grandi successi, i brani contenuti in ?Made In Italy?, ventesimo disco (undicesimo di inediti) della sua carriera.

Ma anche il suo primo ?concept album? che, pubblicato il 18 novembre e anticipato in radio dai singoli ?G Come Giungla? e ?Made In Italy?, è già disco di platino dopo una sola settimana (record dell'anno di vendita per un album nella prima settimana di uscita).

Il boom di prevendite per i concerti ha quindi spinto gli organizzatori ad aggiungere nuove date a quelle già annunciate al ?Made in Italy - Palasport 2017? di Ligabue a Roma, Livorno, Trieste e Genova e ?vista la grande richiesta? gli organizzatori ?informano che prossimamente saranno inserite in calendario date anche in Sardegna?.

Queste tutte le date attualmente confermate: 3, 4, 6, 7 e 10 febbraio al PalaLottomatica di Roma; 14, 15 e 17 febbraio al Pal'Art Hotel di Acireale (Catania); 20 e 21 febbraio al Palasport di Reggio Calabria; 23, 24 e 25 febbraio al PalaFlorio di Bari; 27 e 28 febbraio al PalaSele di Eboli; 3 e 4 marzo al PalaMaggiò di Caserta; 6 e 7 marzo al PalaEvangelisti di Perugia; 10 e 11 marzo al Modigliani Forum di Livorno; 13 e 14 marzo al Mediolanum Forum (Assago) di Milano; 17 e 18 marzo al PalaTrieste di Trieste; 20 marzo all'Adriatic Arena di Pesaro; 22 e 23 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze; 25 marzo al 105 Stadium di Genova; 28 e 29 marzo al Pala Alpitour di Torino; 1 e 2 aprile alla Fiera di Brescia; 4 e 5 aprile al Mediolanum Forum (Assago) di Milano; al 7 e 8 aprile all'Unipol Arena di Bologna; 10 aprile al 105 Stadium di Rimini; 19 aprile al Palaonda di Bolzano; 21 e 22 aprile all'Arena Spettacoli Fiera di Padova; 24 aprile al Palaprometeo di Ancona.

I biglietti per le nuove date sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali e anche gli organizzatori del tour di Ligabue invitano il pubblico a diffidare delle eventuali offerte di piattaforme di ?secondary ticketing?: Claudio Maioli (Riservarossa) e Ferdinando Salzano (F&P Group) ?invitano il pubblico a non acquistare biglietti fuori dai circuiti di vendita autorizzati per evitare l'elevato rischio di incorrere in prezzi maggiorati, biglietti falsi e non validi e per evitare di alimentare questa annosa piaga che crea un grosso disagio al pubblico e alla musica dal vivo?. Inoltre F&P Group pubblica e aggiorna costantemente (su www.fepgroup.it) la black list dei siti non autorizzati alla vendita.

Ligabue
Ligabue - Palasport 2017

44 date
Prezzi a partire da 36.00€