Home MusicaConcertiLinkin Park e Blink-182 in concerto in Italia nel 2017

Linkin Park e Blink-182 in concerto in Italia nel 2017

Le due band saranno ospiti dell'I-Days Festival all'Autodromo di Monza

Foto: I Linkin Park in concerto nel 2014  - Credit: © Jen Lowery/SplashNews

11 Novembre 2016 | 17:10 di Valentina Cesarini

Segnatevi la data: 17 giugno 2017. È questo il giorno in cui Linkin Park e Blink-182 torneranno in Italia per salire sul palco dell'Autodromo di Monza, grazie agli organizzatori dell'I-Days Festival. Dopo aver annunciato tra gli ospiti Radiohead, Green Day e Rancid, il team del festival ha aggiunto i nomi di queste due importanti band. Tutte le info per i biglietti nel post sulla pagina ufficiale dei Linkin Park scritto in italiano.

I Linkin Park, vincitori di 2 Grammy Award, sono attualmente in studio per il loro settimo album per Warner Brothers Records. La band composta da Chester Bennington, Rob Bourdon, Brad Delson, Dave 'Phoenix' Farrell, Joe Hahn e Mike Shinoda balzò sulle scene nel 2000 con il primo album “Hybrid Theory”. Con oltre 50 milioni di album venduti, dischi di platino in 34 Paesi e 5 continenti e una enorme fanbase, sono una delle band più popolari anche in Asia, Europa e Sud America. 

Il 2016 è anche l’anno del ritorno dei Blink-182 con California (BMG Rights Management), il nuovo album di studio entrato in top 5 album in Italia che guarda al futuro catturando al meglio il loro tipico sound. Brani come “Bored to Death” e “Rabbit Hole” che ne hanno anticipato l’uscita, facevano già presagire il grande rientro. La formazione dei Blink-182 oggi è composta da: Mark Hoppus, Matt Skiba, Travis Barker.