Home MusicaConcertiLionel Richie: due concerti in Italia a luglio

Lionel Richie: due concerti in Italia a luglio

La pop star sarà al Lucca Summer Festival il prossimo 12 luglio, in una serata che vedrà sul palco anche gli Earth Wind & Fire, e il 14 alle terme di Caracalla

Foto: Lionel Richie  - Credit: © SplashNews

21 Gennaio 2016 | 08:30 di Lorenzo Di Palma

Lionel Richie, cantante ex frontman dei Commodores e un artista da oltre 100 milioni di dischi venduti, tornerà a esibirsi in Italia questa estate al Lucca Summer Festival, martedì 12 luglio 2016, in una serata memorabile che vedrà anche sullo stesso palco, per un doppio show, anche gli Earth Wind & Fire, ovvero Verdine White, Philip Bailey e Ralph Johnson.

Lionel Richie, inoltre, due giorni dopo, il 14 luglio, si esibirà alla Terme di Caracalla a Roma. Due occasioni imperdibili per ascoltare dal vivo la sua miscela di soul, funk,disco music che ha prodotto una lunga serie di hit come Say you, say me, Hello, Dancing on the Ceiling, Three times a lady, Easy o All night long.

"Ho sempre passato dei momenti fantastici in Italia e non vedo l'ora di tornare", ha dichiarato Lionel Richie, "è così emozionante trovarmi di nuovo in alcuni dei miei luoghi preferiti del Paese e attendo con impazienza questa splendida estate".

I biglietti per i due concerti saranno in vendita da venerdì 22 gennaio sul circuito TicketOne e in tutte le rivendite abituali.