Home MusicaConcertiLuca Carboni torna live con il “Pop-Up Tour 2016”

Luca Carboni torna live con il “Pop-Up Tour 2016”

Dal 18 febbraio Carboni toccherà i club di molte città tra cui Milano, Torino, Roma, Bari, Firenze

Foto: Luca Carboni  - Credit: © Ufficio Stampa

02 Novembre 2015 | 12:15 di Valentina Cesarini

Da febbraio Luca Carboni torna live nei club delle principali città italiane. Prima data il 18 a Milano al Fabrique con uno dei concerti più attesi del nuovo anno dopo lo straordinario successo in radio e nelle classifiche dei dischi più venduti della hit “Luca lo stesso” e di POP-UP, il nuovo album d’inediti uscito lo scorso 2 ottobre per Sony Music.

«Mi piace l’idea di portare POP-UP TOUR 2016 in spazi in cui non vado a cantare da tempo, i club! Mi permettono di vivere il concerto a stretto contatto con la gente, nei club si crea una realtà molto intima e allo stesso tempo una dimensione molto fisica nel condividere la musica.»

Dopo il debutto di Milano POP-UP TOUR 2016 arriverà a Torino il 20 febbraio al Teatro della Concordia di Venaria Reale, il 23 a San Biagio Di Callalta (TV) alla Supersonic Arena, il 25 a Nonantola (MO) al Vox Club, il 27 a Roma all’Atlantico e il 28 a Napoli alla Casa della Musica. Il 1° marzo sarà la volta di Bari al Demodè e l’8 nuovo concerto all’Obihall di Firenze.

Un nuovo viaggio musicale con solide radici nel pop degli anni ‘80 e uno sguardo verso il futuro con tutti i grandi successi e le canzoni del nuovo album.

Tutte le date:

18 FEBBRAIO, MILANO - FABRIQUE

20 FEBBRAIO, TORINO - TEATRO DELLA CONCORDIA DI VENARIA REALE

23 FEBBRAIO, SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - SUPERSONIC ARENA

25 FEBBRAIO, NONANTOLA (MO) - VOX CLUB

27 FEBBRAIO, ROMA - ATLANTICO

28 FEBBRAIO, NAPOLI - CASA DELLA MUSICA

1° MARZO, BARI - DEMODÈ

8 MARZO, FIRENZE - OBIHALL