Home MusicaConcertiMadonna: il concerto di Torino

Madonna: il concerto di Torino

Le foto del primo dei tre show che la popstar terrà al Pala Alpitour del capoluogo piemontese

Foto: Madonna a Torino  - Credit: © Olycom

20 Novembre 2015 | 20:11 di Lorenzo Di Palma

È arrivata sul palco con oltre un'ora di ritardo, anche per i controlli rafforzati all’ingresso, ma non ha deluso i suoi fan, Madonna, nel primo dei suoi tre concerti torinesi del Rebel Heart Tour, ieri giovedì 19 novembre, al Pala Alpitour di Torino, dove ritornava dopo 25 anni e 4 mesi.

Davanti a 11mila fan la Regina del Pop ha fatto il suo ingresso in scena, all’interno di una gabbia calata dall’alto, avvolta di rosso e circondata dai suoi ballerini sulle note di Iconic: “Ciao Italia, are you ready?!” ha esordito, “finally I'm in Italy, my home, my blood” ha detto tra gli applausi. Queste le foto dello show: 

Nel corso dello spettacolo Modonna si è rivolta più volte al pubblico con espressioni italiane e più volte ha ricordato che “Italians do it better”. E ha riservato più di una chicca ai fan italiani come Who's That Girl, suonata alla chitarra, Don't Tell Me, eseguita per la prima volta in questo tour e assente dalle scalette dal 2004 o una versione per voce e ukulele di La vie en rose.

Non sono mancati tutti i “classici” della popstar italo-americana come Burning Up, Like a Virgin, La Isla Bonita, True Blue, Dress You Up, mentre il finale è stato riservato a Holiday cantata in volo su un’altalena. E sabato 21 novembre e domenica 22 novembre si replica.