Home MusicaConcertiMarco Mengoni è il primo artista di Apple Music Live

Marco Mengoni è il primo artista di Apple Music Live

Il 28 marzo il cantautore inaugura una nuova serie di performance dal vivo (gratuite) nello store di Piazza Liberty a Milano

Foto: Marco Mengoni  - Credit: © Carolina Amoretti

22 Marzo 2019 | 14:30 di Giulia Ciavarelli

Dopo workshop e incontri gratuiti per gli appassionati di tecnologia, il nuovo Apple Store di Piazza Liberty a Milano, recentemente inaugurato, diventa il punto di riferimento anche per la musica live.

Ad inaugurare Apple Music Live, la nuova serie di performance live a cura di Apple Music, ci sarà Marco Mengoni: il 28 marzo, infatti, la star del pop italiano si esibirà con un concerto gratuito molto speciale. «Essere il primo artista italiano che Apple ha voluto per questo progetto esclusivo è davvero una grande emozione e sono onorato che le prime note che Piazza Liberty ascolterà dal vivo siano proprio quelle di Atlantico» commenta il cantante.

Quello con Marco Mengoni sarà il primo di una lunga serie di eventi live che si svolgeranno ogni mese fino ad ottobre, quando l'artista classico più ascoltato su Apple Music, Ludovico Einaudi, chiuderà la serie. «Sono felice di far parte di Apple Music Live ed entusiasta di esibirmi in questo nuovo meraviglioso spazio architettonico di Milano» aggiunge il compositore.

Visita il sito per richiedere i biglietti gratuiti per il live di Marco Mengoni. Tutti i biglietti sono gratuiti per il pubblico e verranno assegnati per estrazione.