Home MusicaConcertiMario Biondi: nuove date per il tour nei teatri

Mario Biondi: nuove date per il tour nei teatri

A grande richiesta si aggiungono nuove date al “Beyond Tour” a marzo e aprile. Aperte le prevendite

Foto: Mario Biondi  - Credit: © Olycom

06 Gennaio 2016 | 10:45 di Lorenzo Di Palma

Sono già aperte le prevendite per le nuove date del ?Beyond Tour? di Mario Biondi che, dopo il successo dei concerti in tutta Italia e all'estero nel 2015, a grande richiesta continuerà a marzo e aprile a cantare nei teatri d'Italia, dove presenterà live Beyond Special Edition, l'edizione speciale del disco d'oro Beyond con in più cinque storici brani dei Commodores rivisitati e i suoi più grandi successi. 

Le nuove date sono il 18 marzo al Teatro Pala Banco di Brescia, il 21 marzo al Teatro Odeon di Biella, il 23 marzo al Gran Teatro Geox di Padova, il 2 aprile al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi e il 3 aprile al Teatro Politeama di Catanzaro.

Sul palco con Mario Biondi come sempre la sua band composta da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.

Continua anche il tour europeo di Mario Biondi con nuove date a marzo. Questi tutti i prossimi appuntamenti all'estero (Ponderosa Music and Art): il 6 marzo in Grecia ad Atene, l'8 marzo in Polonia a Stettino, il 9 e il 10 marzo in Serbia a Belgrado e il 16 marzo in Lituania a Vilnius.