Home MusicaConcertiMetallica: in streaming il live del lancio del nuovo album

Metallica: in streaming il live del lancio del nuovo album

Il 18 novembre on line tutto il concerto benefico per l’uscita di “Hardwired...To Self Destruct”

Foto: I Metallica  - Credit: © Facebook

15 Novembre 2016 | 19:37 di Lorenzo Di Palma

Il prossimo venerdì 18 novembre, i Metallica terranno un concerto speciale a Londra, dove si esibiranno presso la House of Vans per il lancio del nuovo album ?Hardwired...To Self Destruct? di fronte a un pubblico selezionato, che per assistere al live dovrà fare una donazione di almeno 20 sterline che verranno devolute all'associazione The Railway Children, che si occupa di assistere i bambini che vivono da soli nelle strade di Inghilterra, India e Africa dell'est.

Il concerto però sarà visibile a tutti di James Hetfield e soci, perché sarà trasmesso in diretta streaming online sul sito della band (Metallica.com) e sul canale YouTube della band.

L'uscita di ?Hardwired? To Self Destruct? è prevista simultaneamente per venerdì e sarà un vero evento con centinaia di negozi di dischi che resteranno aperti oltre la mezzanotte per vendere l'album, gadget e bonus fino ad esaurimento scorte.

Il live inizierà alle ore 22 di venerdì 18 novembre e oltre che in diretta, sarà poi disponibile per qualche giorno on demand: «Saremo sul palco alle 21 (in Italia saranno le 22) di quella sera e vogliamo che partecipiate a questa pazzia. Arraffate le vostre bevande preferite e sistematevi comodi per prendere parte ai festeggiamenti visitando Metallica.com oppure YouTube. Se siete occupati quella sera, niente paura - l'intero show sarà disponibile on demand per sette giorni ancora, dopo la fine. Ci vediamo là!», hanno scritto i Metallica ai fan.