Home MusicaConcertiMihail, a ottobre due concerti in Italia

Mihail, a ottobre due concerti in Italia

Dopo il grande successo del singolo di debutto «Who You Are», l'artista è pronto per conquistare l'Italia anche dal vivo

Foto: Mihail  - Credit: © Ufficio stampa

21 Settembre 2018 | 15:30 di Giulia Ciavarelli

Vi avevamo già parlato di Mihail, il giovane fenomeno indie-pop che ha conquistato le radio italiane con il singolo di debutto «Who You Are». Considerato uno dei fenomeni dell'anno, nel nostro Paese ha raggiunto traguardi importanti come il primo posto nelle classifiche Airplay italiane (attualmente e dopo sette mesi dall'uscita discografica, ancora in top 30), undicesimo posto nelle classifiche televisive italiane, settimo in Shazam Italia con oltre 7,5 milioni di Spotify stream e certificazione disco d'oro FIMI, nell'agosto 2018.

Nato in Russia e cresciuto musicalmente in Romania, Mihail raggiunge il successo nella sua terra nel 2015 dove tra i brani più trasmessi (e visti) c'è la hit «Ma Ucide Ea». Ed ora è pronto a conquistare l'Italia anche dal vivo: infatti, l'artista sarà in concerto a Roma il 4 ottobre a Largo Venue e il 6 ottobre ai Magazzini Generali di Milano.

Durante i due live show, Mihail sarà accompagnato dal musicista Dan (chitarra e basso) con il quale riuscirà a creare vere e proprie sessioni multi strumentali. Oltre un'ora di show per presentare, al di là del singolo, anche numerose tracce inedite in un mix di pop, electro e alternative.