Home MusicaConcertiNegramaro: otto nuove date a luglio

Negramaro: otto nuove date a luglio

“La Rivoluzione Sta Arrivando Tour 2016” dopo le date di maggio già annunciate, si fermerà anche a Reggio Emilia, Cattolica, Barolo Montalto di Castro, Lucca, Riola Sardo, Palermo e Taormina

Foto: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro al concerto di Milano lo scorso dicembre  - Credit: © SplashNews

18 Marzo 2016 | 18:53 di Lorenzo Di Palma

Dopo il tour invernale nei palasport di 23 date, nei mesi di novembre e dicembre, che ha registrato ben 150 mila spettatori e cui si devono aggiungere i 200mila della notte di Capodanno al Circo Massimo di Roma, partirà da Reggio Emilia il prossimo 15 luglio, il nuovo tour estivo collegato al disco La rivoluzione sta arrivando della band salentina dei Negramaro.

Dopo l'esordio il 15 luglio a Mirabello di Reggio Emilia, le otto date già fissate de ?La Rivoluzione Sta Arrivando Tour 2016? comprendono anche il 16 all'Arena della Regina di Cattolica (Rimini), il 18 al ?Collisioni Festival? di Barolo (Cuneo), il 20 al ?Vulci Music Fest? di Montalto di Castro (Viterbo), il 21 al ?Summer Festival? di Lucca, il 23 al Parco dei Suoni di Riola Sardo (Oristano), il 26 allo Stadio delle Palme di Palermo e il 27 al Teatro Antico di Taormina.

I biglietti saranno disponibili da giovedì 24 marzo su www.livenation.it e www.ticketone.it, ma per il Fan Club della band, la prevendita dedicata sarà dalle 10 di mercoledì 23 alle 10 di giovedì 24 marzo.

Prima però il tour dei Negramaro si fermerà a maggio a Taranto (due date, di cui la prima del 5 maggio è già sold-out), Reggio Calabria (già sold-out), Napoli, Pescara, Forlì, Varese, Genova, Conegliano, per poi concludersi con un grande appuntamento all'Arena di Verona.