Home MusicaConcertiNek: grande successo per i suoi live a Los Angeles

Nek: grande successo per i suoi live a Los Angeles

Filippo Neviani è ritornato come headliner al "Reventon 2016”, il prestigioso festival di musica latinoamericana

Foto: Nek a Los Angeles  - Credit: © SplashNews

25 Luglio 2016 | 17:43 di Daniele Ceccherini

Grande successo a Los Angeles per Filippo Nek Neviani. Il cantante emiliano, giudice di Amici, ha infatti suonato per due date come headliner al "Reventon 2016?, il prestigioso festival di musica latinoamericana patrocinato da ?Super Estrella?, una delle più importanti radio latine.

Non è la prima volta che Nek partecipa a quest'evento dove ogni anno si alternano i grandi della musica latina: l'ultima occasione è stata nel 2013, con uno strepitoso live di fronte a ventimila persone, il cui ricordo è documentato da un tatuaggio sul suo braccio sinistro.

Al Microsoft Theater di Los Angeles Nek ha presentato i suoi più grandi successi in spagnolo, da "Para ti serìa" ("Lascia che io sia") a "Laura no està" ("Laura non c'è") a "Tu nombre" ("Sei grande?) a molti altri, confermandosi un artista di fama internazionale con all'attivo 8 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Attualmente Nek è in studio di registrazione per la realizzazione del suo prossimo album in uscita in autunno. Mentre in Italia il suo nuovo singolo ?Uno di questi giorni? è ai vertici delle classifiche radiofoniche e il relativo video supera 4 milioni di visualizzazioni.