Home MusicaConcertiNiccolò Fabi nei teatri con “Concerti e nuove canzoni”

Niccolò Fabi nei teatri con “Concerti e nuove canzoni”

Il cantautore romano annuncia i primi live nei teatri per il prossimo maggio. Già in vendita i biglietti per Napoli, Roma, Milano, Bologna e Torino

Foto: Niccolò Fabi  - Credit: © Olycom

21 Dicembre 2015 | 19:46 di Daniele Ceccherini

Unico nel suo genere, il cantautore romano Niccolò Fabi continua a rinnovarsi, mettendosi in gioco ma restando sempre coerente e fedele a se stesso e reduce dai grandi riconoscimenti per il suo ultimo disco solista, Ecco, e dal successo del progetto del trio FabiSilvestriGazzè, a partire da maggio 2016 tornerà live nelle principali città italiane con un nuovo tour e con nuove canzoni.

Annunciato sul suo profilo Facebook scrivendo semplicemente «Concerti e nuove canzoni», il nuovo tour teatrale toccherà tutte le principali città italiane. I biglietti per le date di Napoli, Roma, Milano, Bologna e Torino sono disponibili in prevendita sul circuito TicketOne e a breve nei punti vendita Vivaticket, mentre i biglietti per la data di Verona saranno disponibili da mercoledì 23 dicembre, sempre sul circuito TicketOne e nei punti vendita.

I primi appuntamenti live confermati sono: il 21 maggio a Napoli (Teatro Augusteo); il 22 a Roma all'Auditorium Parco della Musica; il 23 all'Auditorium di Milano; il 26 a Bologna (Auditorium Manzoni); il 27 a Torino (Teatro Colosseo) e il 30 al Teatro Romano di Verona.

Niccolò Fabi proseguirà i concerti anche durante l'estate con alcuni appuntamenti speciali in bellissime location all'aperto. Le date fin ora annunciate sono quelle di Fiesole, Lecce, Pescara, Trento e per la prima volta Taormina.