Home MusicaConcertiNiccolò Fabi in tour nei teatri dal 7 dicembre

Niccolò Fabi in tour nei teatri dal 7 dicembre

La prima data a Udine, poi anche Schio, Belluno, Senigallia, Sulmona, Frosinone, Bari, Bergamo, Cagliari e Biella

Foto: Niccolo Fabi  - Credit: © Splashnews

07 Agosto 2016 | 16:23 di Angelo De Marinis

Non ha fatto in tempo a concludere il tuor di presentazione del suo ultimo album ?" ?Una somma di piccole cose? ?" che Niccolò Fabi ha già annunciato che da dicembre tornerà dal vivo con una tournée nei teatri delle città in cui non ha ancora fatto concerti.

E allora ecco che la prima tappa sarà il 7 dicembre a Udine, poi ?" quelle già confermate ?" 8 dicembre Schio (Vicenza), 9 Belluno, 17 Senigallia (Ancona),18 Sulmona (L'Aquila), il 22 dicembre a Frosinone, il 27 a Bari, il 3 febbraio a Bergamo, il 10 febbraio Cagliari e il 16 a Biella.

Anche per questi nuovi concerti Fabi coinvolgerà il cantautore Alberto Bianco e la sua band, composta dai musicisti polistrumentisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai, perché, come afferma lo stesso cantautore «la musica che sostiene altra musica e insieme libertà e speranza».

In autunno, inoltre, Fabi affronterà per la prima volta un tour europeo: a ottobre e novembre il cantautore sarà in concerto a Bruxelles, Amsterdam, Oxford, Londra, Parigi, Lussemburgo, Berlino, Monaco, Vienna e Lugano.

A questo link tutti i prossimi concerti di Niccolò Fabi.