Home MusicaConcertiPatty Pravo in concerto il 10 aprile a Roma

Patty Pravo in concerto il 10 aprile a Roma

Dopo Sanremo l’artista veneta sarà in tour, partendo dalla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica

Foto: Patty Pravo  - Credit: © SplashNews

30 Gennaio 2016 | 23:00 di Lorenzo Di Palma

Patty Pravo, dopo le fatiche di Sanremo, festeggerà i cinquant'anni di carriera - con oltre 120 milioni di copie vendute e numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali - con un tour che partirà il prossimo 10 aprile dall'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Sul palco con Patty Pravo una band di sei musicisti: Michele Lombardi alle tastiere e piano, Lucio Fasino al basso, Andrea Fontana alla batteria, Stefano Cerisioli e Ivan Geronazzo alle chitarre, Gabriele Bolognesi ai fiati. Direttore musicale e arrangiatore del tour il maestro Giovanni Boscariol.

L'artista veneta - che rappresenta una delle icone più importanti della musica italiana, seconda artista donna per vendite dopo Mina - accanto al brano Cieli immensi (che presenterà al Festival di Sanremo 2016) e alle canzoni del nuovo album Eccomi, nel suo live romano canterà anche le sue hit storiche: da Pazza Idea a E dimmi che non vuoi morire, passando da Pensiero Stupendo a Il vento e le rose e Unisono.

?Sono felice - dice Patty Pravo - della scaletta scelta per questo tour, abbiamo scelto i pezzi da eseguire con estrema cura, certi di dare a chi viene ai concerti due ore di buona musica, emozioni, divertimento e empatia?. I biglietti sono già in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Patty Pravo
Patty Pravo

5 date
Prezzi a partire da 25.00€