Home MusicaConcertiPooh, a ottobre parte il tour nei palasport

Pooh, a ottobre parte il tour nei palasport

A grande richiesta dei fan la band, in formazione a cinque con Fogli, farà tappa nelle principali città italiane. Ecco le prime date

Foto: I Pooh  - Credit: © Luisa Carcavale

11 Marzo 2016 | 20:17 di Daniele Ceccherini

Per celebrare i 50 anni di carriera i Pooh hanno in agenda una serie di appuntamenti live che hanno registrato un grandissimo successo di vendite. La band sarà a Milano in giugno per una doppia data il 10 e l'11 a San Siro, poi il 15 a Roma, prima di approdare in Sicilia, a Messina, il 18.
Il loro tour si chiama Reunion - L'ultima notte insieme, e a settembre arriva anche nella suggestiva location dell'Arena di Verona per due serate, l'8 e il 9 insieme ad amici e colleghi per una grande festa.

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli (sì, saranno nella storica formazione a cinque), da ottobre porteranno i loro concerti anche nei palasport delle principali città italiane, su grande richiesta dei fan. Sotto potete leggere le prime date confermate, un'occasione per poter ascoltare i più grandi successi del passato e i brani inediti scritti in occasione dei 50 anni.

le prime date confermate

28 ottobre- Pala Sele di Eboli (Salerno)
1 novembre - Pala Florio di Bari
8 novembre - Unipol Arena di Bologna
18 novembre - Nelson Mandela Forum di Firenze
25 novembre - Pala Alpitour di Torino