Home MusicaConcertiPooh: una seconda data all’Arena di Verona

Pooh: una seconda data all’Arena di Verona

Dopo il boom in prevendita per il concerto dell’8 settembre, a grande richiesta i cinque concedono un “bis” per il 9 settembre. Prevendite aperte da venerdì 19 febbraio

Foto: I Pooh nella formazione della "reunion" con Riccardo Fogli  - Credit: © SplashNews

18 Febbraio 2016 | 21:02 di Lorenzo Di Palma

In meno di una settimana sono stati oltre 10mila i biglietti venduti per il concerto-evento che l'8 settembre i Pooh terranno all'Arena di Verona, una grande festa per il cinquantennale della band che ospiterà anche amici e colleghi del mondo dello spettacolo in una delle location più suggestive del mondo.

Così, ?a grande richiesta? come si suol dire, è stata aggiunta una seconda data il 9 settembre, per la quale i biglietti saranno disponibili in prevendita da venerdì 19 febbraio su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali.

Dopo lo straordinario successo ottenuto sul palco del Festival di Sanremo tra applausi e standing ovation, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli, l'11 marzo, saranno protagonisti di uno speciale televisivo che andrà in onda in prima serata su Rai 1 e che farà rivivere ai fan i momenti più significativi della storia della band.

Il tour della reunion, ribattezzato ?L'ultima notte insieme? a giugno vedrà i Pooh sui palchi degli stadi di Milano (10 e 11 giugno - Stadio San Siro), Roma (15 giugno - Stadio Olimpico) e Messina (18 giugno - Stadio San Filippo) con quattro live della durata di almeno tre ore per i quali restano ancora pochissimi biglietti disponibili. Inoltre in autunno i Pooh porteranno la loro musica e la loro energia nei palasport delle principali città italiane.

I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre e in autunno inoltrato verrà pubblicato un libro fotografico con le immagini dei momenti più emozionanti e significativi di questo anno di celebrazioni.

Pooh
Pooh nei Palasport

1 date
Prezzi a partire da 35.00€