Home MusicaConcertiRadio Italia Live: tutti gli artisti che canteranno in piazza Duomo

Radio Italia Live: tutti gli artisti che canteranno in piazza Duomo

Laura Pausini, Biagio Antonacci, Fedez, J-Ax, Emma, Elisa e tante altre star della musica italiana in un doppio concerto gratuito l’8 e il 9 giugno a Milano

Foto: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, i conduttori del concerto  - Credit: © SplashNews

06 Giugno 2016 | 22:41 di Daniele Ceccherini

Radio Italia Live, il concerto gratuito organizzato dall'emittente in piazza Duomo a Milano, quest'anno raddoppia: saranno infatti due le serate del più grande appuntamento live con la musica italiana che si terrà l'8 e il 9 giugno.

E gli organizzatori hanno finalmente svelato i nomi, e in quale dei due giorni si esibiranno, dei 19 cantanti protagonisti della quinta edizione di ?RadioItaliaLive ?" Il Concerto?, che sarà presentato anche quest'anno da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

In rigoroso ordine alfabetico dei cantanti che si esibiranno mercoledì 8 giugno saranno: Alessandra Amoroso, Annalisa, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Francesca Michielin, Noemi, Laura Pausini, Enrico Ruggeri e, per Radio Italia 3.0, .

Giovedì 9 giugno invece, sarà la volta di: Biagio Antonacci, Malika Ayane, Elisa, Emma, Marco Mengoni, Negramaro, Francesco Renga, Zero Assoluto e, per Radio Italia 3.0, Alessio Bernabei.

Sul palco ad accompagnare le esibizioni ci sarà l'Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori con arrangiamenti inediti.

Le due serate saranno trasmesse in diretta su Radio Italia, Radio Italia tv e radioitalia.it oltre all'app ufficiale dell'emittente, ma anche, nel mese di giugno, su Italia 1.