Home MusicaConcertiRadiohead: a giugno 2017 due concerti in Italia

Radiohead: a giugno 2017 due concerti in Italia

Thom Yorke e compagni suoneranno il 14 giugno a Firenze e il 16 a Monza. Biglietti in vendita da venerdì 4 novembre

Foto: Thom Yorke, leader dei Radiohead  - Credit: © SplashNews

01 Novembre 2016 | 19:13 di Lorenzo Di Palma

A cinque anni dal loro ultimo tour nel Belpaese, i Radiohead torneranno in Italia per due concerti, il prossimo 14 giugno a Firenze al Parco delle Cascine e il 16 giugno all'Autodromo di Monza nell'ambito dell' I-Days Festival.

La notizia circola forsennatamente tra i fan della band di Thom Yorke e compagni da qualche giorno, ma poi finalmente è arrivata la conferma ufficiale da W.A.S.T.E., il sito ufficiale della band che ha pubblicato le date del tour 2017 di "A Moon Shaped Pool", che appunto comprendono anche due live in Italia.

I Radiohead, con nove album all'attivo, sono diventati negli ultimi anni una delle band più rispettate e influenti, per la critica musicale ma anche per il pubblico. Pur non avendo (e forse proprio per quello) un ?genere? facilmente definibile e rinunciando (a volte genialmente come quando pubblicarono due dischi a ?offerta libera? o ?sparirono? completamente dal Web) a qualsiasi strategia dettata dal mercato o del marketing.

I biglietti per i live italiani a Firenze e Monza, costeranno 60 euro, e saranno in vendita su Ticketone.it (anche tramite call center) dalle ore 10 di venerdì 4 novembre. Il giorno dopo la prevendita sarà estesa anche presso le rivendite di TicketOne.

Radiohead
Radiohead

2 date
Prezzi a partire da 69.00€