Home MusicaConcertiRed Hot Chili Peppers in concerto a Roma e Milano a luglio 2017

Red Hot Chili Peppers in concerto a Roma e Milano a luglio 2017

La band californiana sarà il 20 luglio al "Postepay Rock Sound" di Roma e il 21 luglio al "Milano Summer Festival"

Foto: Red Hot Chili Peppers  - Credit: © Splashnews

16 Dicembre 2016 | 20:40 di Simone Gorla

I Red Hot Chili Peppers saranno nella line-up della nona edizione del “Postepay Sound Rock” a Roma. La band americana si esibirà il 20 luglio 2017 sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle a Roma.

Il gruppo composto da Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer, replica poi il 21 luglio a Milano, all'Ippodromo SNAI per il “Milano Summer Festival”.

Dopo avere venduto 60 milioni di dischi, avere vinto 6 Grammy Awards ed essere entrati nella Rock and Roll Hall of Fame nell’aprile 2012, i Red Hot Chili Peppers sono di nuovo in testa alle classifiche mondiali con il loro undicesimo album, “The Getaway”, ha debuttato al primo posto delle classifiche di tutto il mondo.

I biglietti per la data di Roma saranno in vendita dalle 10 di lunedì 19 dicembre su Postepayrockinroma.com, TicketOne.it e Postepaysound.it e, a partire da giovedì 22 dicembre, nei punti vendita Ticketone ed in tutti i circuiti di prevendita autorizzati. Gli iscritti a Songkick potranno accedere ad una prevendita dedicata dalle 10 di sabato 17 dicembre