Home MusicaConcertiRita Ora arriva in Italia! A Milano la tappa del tour

Rita Ora arriva in Italia! A Milano la tappa del tour

Dopo l'esibizione ad «X Factor», la diva del pop torna nel nostro Paese per uno show dal vivo ad aprile 2019

Foto: La cover dell'album in uscita il 23 novembre  - Credit: © Ufficio stampa

30 Ottobre 2018 | 15:30 di Giulia Ciavarelli

Rita Ora torna in Italia: dopo l'incredibile performance sul palco di «X Factor», la giovane popstar britannica annuncia sui social le date del tour e tra queste c'è anche una sola tappa nel nostro Paese.

Il tour, forse quello più ambizioso della sua carriera, toccherà Australia, Asia ed Europa. «Sono così felice di essere di nuovo in tour! Niente mi rende più entusiasta che esibirmi e viaggiare per vedere tutti i miei fan» dice Rita Ora, che partirà con l'attesa serie di concerti da Melbourne il 1 marzo 2019. Poi, tra le città, anche Sydney, Bangkok, Tokyo, Oslo, Stoccolma e Zurigo.

La popstar arriverà in Italia per un grande show: la data da segnare è il 30 aprile al Fabrique di Milano. I live proseguiranno per tutto il mese di maggio e termineranno il 29 maggio a Glasgow.

I concerti saranno una buona occasione per riascoltare le sue hit più conosciute, da «Your song» a «For you» e l'ultima «Girls» con la rapper Cardi B., Charli XCX e Bebe Rexha, ma anche per conoscere dal vivo il nuovo progetto discografico. Anticipato dal singolo «Let you love me», «Phoenix» uscirà il 23 novembre: «Uno dei sentimenti più liberatori per me è suonare e creare musica. Questo album è un vero album d'amore, ed è stato importante per me farlo a modo mio» racconta l'artista.

E conclude: «Apprezzo molto l'amore e il sostegno di coloro che hanno lavorato con me nel disco e mi hanno permesso di creare qualcosa di cui sono davvero orgogliosa. Mi hanno dato lo spazio e la libertà di creare qualcosa che nascesse dal mio cuore. Sono davvero orgogliosa e grata per il viaggio che la realizzazione di Phoenix mi ha portato. Ai miei fan, grazie per la vostra pazienza e grazie sempre per l'ascolto».

QUANDO E COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

Prezzo dei biglietti
Posto Unico: 25,00 € + diritti di prevendita

I biglietti saranno disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 1 novembre. Su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati le vendite partiranno dalle ore 10:00 di venerdì 2 novembre.