Home MusicaConcertiSfera Ebbasta, biglietti gratis per i genitori dei fan

Sfera Ebbasta, biglietti gratis per i genitori dei fan

Family pack è l'iniziativa che apre le porte ai live del "Sfera Ebbasta Popstar tour" nel mese di aprile

Foto: Sfera Ebbasta live  - Credit: © Getty Images

21 Marzo 2019 | 14:32 di Giulia Ciavarelli

Dopo la tragedia di Corinaldo, Sfera Ebbasta riparte con la musica dal vivo e lo fa con un'iniziativa molto speciale: si chiama Family Pack e consentirà a un genitore di accompagnare e partecipare a titolo gratuito insieme al proprio figlio minorenne a uno dei suoi concerti previsti nelle principali arene indoor nel mese di aprile.

Avvicinare la rap generation al mondo degli adulti è l'intento principale di questa operazione: due realtà apparentemente distanti ma che si uniscono in un momento di condivisione, passione ed energia che solo la musica riesce a regalare.

«Ho pensato di coinvolgere i genitori in modo che possano vedere che nello show è tutto positivo, è un posto dove ci si diverte. Mi sono messo nei loro panni: hanno visto l'idolo dei loro figli, che sono ancora dei ragazzini, additato dai giornali e dalle tv come se fosse un mostro» commenta il rapper milanese.

Per due settimane e fino ad esaurimento dei posti disponibili, ogni minorenne che acquista un biglietto per lo show avrà diritto ad un biglietto omaggio per l’adulto che lo accompagnerà, semplicemente scrivendo una mail all'indirizzo biglietti@thaurus.it e fornendo i documenti necessari, come espressamente indicato sul sito ufficiale di Thaurus.

Tutte le date del tour sono sul sito di Ticketone.