Home MusicaConcertiSfera Ebbasta, le date del tour europeo

Sfera Ebbasta, le date del tour europeo

Dopo il successo italiano dell'ultimo «Rockstar», il rapper parte alla conquista delle città europee

Foto: Sfera Ebbasta  - Credit: © Ufficio stampa

19 Luglio 2018 | 16:00 di Giulia Ciavarelli

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album «Rockstar», il disco più venduto degli ultimi sei mesi In Italia (classifica FIMI), Sfera Ebbasta annuncia le date per il suo «Sfera Ebbasta RockStar European tour 2018» preparandosi a conquistare nuovamente l’Europa attraverso nuovi show live che lo vedranno protagonista nei palchi più prestigiosi delle principali città europee a partire dal 13 settembre.

Durante i concerti, il rapper dei record proporrà dal vivo tutti i brani tratti dall’ultimo album d’inediti «RockStar», senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione. Grazie ad un sound magnetico ed ammaliatore in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta sarà pronto a stupire il grande pubblico con numerose sorprese.

In questa nuova dimensione live, il rapper eseguirà brani come «Rockstar», «Cupido» e «Ricchi x sempre», attualmente in rotazione radiofonica, accanto alle migliori hits che lo hanno consacrato quale idolo del nuovo rap. Durante i nuovi concerti non mancherà l’occasione di riascoltare «Tran Tran», brano il cui video ha superato le 50 milioni di views sulla rete, e l’intramontabile «Ciny», inno alle proprie origini che lo ha reso noto in tutto il Paese, oltrepassando le problematiche intrinseche al quartiere e dimostrando come nella vita tutto sia possibile ed ognuno sia artefice del proprio destino.

L’atteso «Sfera Ebbasta RockStar European tour 2018» partirà da Parigi il prossimo 14 Settembre per poi proseguire a Bruxelles, Amsterdam, Barcellona, Ginevra, Zurigo, Londra e terminare a Katowice il 13 Ottobre.

LE DATE DEL TOUR

14 settembre - Parigi, Wanderlust
20 settembre - Bruxelles, La Madeleine
22 settembre - Amsterdam, Melkweg
28 settembre - Barcellona, Razzmatazz 2
5 ottobre - Ginevra, Bypass club
6 ottobre - Zurigo, Komplex 457
7 ottobre - Londra, 02 Academy Islington
13 ottobre - Katowice, QueFestiwal