Home MusicaConcertiShade debutta live con due eventi a Milano e Roma

Shade debutta live con due eventi a Milano e Roma

Dopo l'esperienza a Sanremo con Federica Carta, il rapper torna ad esibirsi dal vivo: «Ci saranno ospiti, effetti speciali, freestyle e hit suonate dal vivo!»

Foto: I due eventi unici del rapper saranno il 12 maggio a Milano e il 18 maggio a Roma  - Credit: © Facebook

18 Febbraio 2019 | 17:40 di Giulia Ciavarelli

A pochi giorni dal termine del Festival di Sanremo, tutte le canzoni degli artisti in gara stanno avendo un buon riscontro sia tra il pubblico sia in radio. Tra queste c'è anche Senza farlo apposta, il brano presentato sul palco dell'Ariston da Federica Carta e Shade: con oltre cinque milioni di stream su Spotify e otto milioni di visualizzazioni su YouTube, è tra le canzoni più apprezzate e soprattutto canticchiate del Festival.

Proprio Shade sarà il protagonista di due grandi eventi dal vivo: il rapper si esibirà per la prima volta il 12 maggio all'Alcatraz e il 18 all’Orion. «Sarà uno show imperdibile, pieno di ospiti, effetti speciali, freestyle e hit suonate dal vivo! Non sarà un concerto, sarà uno spettacolo» anticipa Shade sui social.

Organizzato e prodotto da GUNA, Welcome to the show sono le due anteprime live che gli daranno l'occasione di avere sul palco tanti ospiti, ma soprattutto di presentare Truman Sanremo edition, la nuova versione dell'album pubblicata l'8 febbraio e contenente il brano sanremese più altri tre inediti.

LE DATE DI WELCOME TO THE SHOW

12 maggio - Alcatraz di Milano
18 maggio - Orion Live Club di Roma

Le prevendite per i due concerti sono già acquistabili e disponibili sul sito di Ticketone.