Home MusicaConcertiSlimeFest 2018: presenta Shade, ecco chi si esibirà

SlimeFest 2018: presenta Shade, ecco chi si esibirà

L'evento organizzato da Nickelodeon, giunto alla sua terza edizione in Italia, avrà luogo a Mirabilandia sabato 9 giugno

15 Maggio 2018 | 17:40 di Giulia Ausani

La fine della scuola significa non solo vacanze, ma anche SlimeFest. Torna infatti anche quest'anno l'evento musicale per ragazzi organizzato da Nickelodeon, che si terrà a Mirabilandia sabato 9 giugno

Questa terza edizione dello SlimeFest sarà presentata dal rapper Shade, che oltre a condurre l'evento si esibirà a sua volta sul palco insieme al resto degli artisti presenti. Oltre a lui troveremo Elettra Lamborghini, Federica Carta, Rocco Hunt, GionnyScandal, Mose e Thomas.

Non ci saranno soltanto cantanti: sul palco infatti saliranno anche altri beniamini dei più giovani, come Noa Planas, Luciano Spinelli, Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini e Marta Losito.

L'evento inizierà alle 17.00 con un pre-show e proseguirà con tanta musica, tanto divertimento e naturalmente tantissimo slime, la sostanza verde appiccicosa simbolo di Nickelodeon.