Home MusicaConcertiSubsonica: parte da Milano la festa per i 20 anni

Subsonica: parte da Milano la festa per i 20 anni

Un grande concerto gratuito aprirà la Wired Next Fest e i festeggiamenti del loro ventennale. Sul palco con loro anche Claudio Coccoluto, Cristina Donà, Morgan, Johnson Righeira e Daniele Silvestri

Foto: Subsonica  - Credit: © SplashNews

27 Maggio 2016 | 18:49 di Lorenzo Di Palma

Saranno i Subsonica ad aprire, venerdì 27 maggio, la ?Wired Next Fest? in programma fino al 29 ai giardini Indro Montanelli di Milano.

Il concerto gratuito della band torinese apre ufficialmente anche i festeggiamenti per il ventennale di attività del gruppo ed è anche la prima tappa del nuovo tour, ribattezzato appunto ?1996-2016?.

Per l'occasione a festeggiare l'importante compleanno dei Subsonica, saranno ospiti sul loro palco numerosi altri artisti come il dj Claudio Coccoluto, Cristina Donà, Morgan, Johnson Righeira e Daniele Silvestri, che hanno collaborato con il gruppo nel corso degli anni, per un ?live? speciale che dovrebbe durare oltre tre ore partendo dalle 21.

La serata sarà però aperta dal rapper Mondo Marcio che presenterà il suo ultimo album ?La freschezza del Marcio? e dal collettivo Machete Warriors: Nitro (proprio il 27 maggio esce il ?re packaging? del suo ultimo disco ?Suicidol - Post Mortem?), Jack The Smoker, Dj Slait e Dj Ms.

I festeggiamenti proseguiranno in ?casa? a Torino, sabato 28 maggio, quando i Subsonica suoneranno al Supernova Festival. 

Subsonica: 5 canzoni per conoscere la band torinese