Home MusicaConcertiTedua, Mowgli Tour 2018: a maggio due anteprime live

Tedua, Mowgli Tour 2018: a maggio due anteprime live

Dopo il grande successo di «Mowgli – il disco della giungla», il rapper annuncia due speciali concerti a Milano e Roma che anticipano la partenza del tour estivo

21 Marzo 2018 | 17:00 di Giulia Ciavarelli

Classe 1994, Tedua è considerato attualmente uno dei più promettenti giovani della scena trap italiana. Il suo debutto avviene due anni fa, quando ha pubblicato «Orange country», iniziando così a esplorare nuove sfumature della musica trap. È con «Mowgli - il disco della giungla» che lo abbiamo imparato a conoscere meglio: l'album ha ottenuti ottimi risultati raggiungendo il primo posto della classifica ufficiale dei dischi più venduti in Italia FIMI/GFK.

Per il giovane rapper è arrivato il momento di presentare i suoi successi musicali dal vivo: il 12 maggio a Milano e il 19 maggio a Roma si svolgeranno due imperdibili show live previsti dal suo «Mowgli Tour 2018». Due speciali concerti anteprima che anticipano il tour estivo e il successivo tour nei club atteso per il prossimo inverno che lo vedrà protagonista nelle principali città italiane.

Durante le sue nuove performance live, il fenomeno rap genovese proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo nuovo progetto discografico, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo singolare percorso artistico, consacrandolo come uno dei più rappresentativi personaggi del panorama hip hop italiano.

Le date del «Mowgli Tour 2018»

12 maggio al Fabrique di Milano
19 maggio all'Orion Live Club di Roma

Le prevendite per i due concerti sono già acquistabili e disponibili sul sito di Ticketone.