Home MusicaConcertiThegiornalisti, nuovi concerti nel 2019

Thegiornalisti, nuovi concerti nel 2019

Dopo il grande successo del «Love tour 2018», la band capitanata da Tommaso Paradiso ha annunciato nuovi concerti per il prossimo anno

Foto: Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti

01 Ottobre 2018 | 16:00 di Giulia Ciavarelli

Anticipato da una lunga lista di hit radiofoniche, «Love» è il nuovo disco dei Thegiornalisti pubblicato il 21 settembre, di cui vi abbiamo parlato proprio nel giorno della sua uscita. Un album che avrà la sua resa dal vivo nel trionfale «Love tour», ora diviso in due parti: la prima partirà il 21 ottobre da Vigevano e attraverserà i palazzetti italiani, la maggior parte già sold out da mesi. La seconda parte appena annunciata rappresenta una sorta di bis che continuerà nel 2019. 

A marzo e aprile, infatti, Tommaso Paradiso e la band hanno dato di nuovo appuntamento ai fan nei palasport italiani. Porteranno il «Love tour» a Jesolo, Eboli, Acireale e Reggio Calabria e torneranno di nuovo anche a Bari, Milano, Firenze e Roma.

I biglietti sono disponibili sul sito di Ticketone a partire da lunedì 1 ottobre e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 10.00 di giovedì 4 ottobre.

LE NUOVE DATE DEL TOUR