Home MusicaConcertiI Thegiornalisti saranno il primo gruppo italiano in concerto al Circo Massimo

I Thegiornalisti saranno il primo gruppo italiano in concerto al Circo Massimo

Arriva l'annuncio della band romana: il 7 settembre 2019 andrà in scena il capitolo finale di un tour trionfale, nell'antico stadio romano

Foto: Thegiornalisti  - Credit: © Ufficio stampa

14 Marzo 2019 | 14:22 di Giulia Ciavarelli

«Sì, è tutto vero. Chi viene a farmi compagnia?»: per una band romana, il Circo Massimo rappresenta una tappa tanto ambita quanto irraggiungibile. Non per i Thegiornalisti, che saranno il primo gruppo italiano ad esibirsi sul palco dell'antico stadio romano. Thegiornalisti – Circo Massimo è il titolo del grande evento, previsto per sabato 7 settembre 2019, del fenomeno pop che, in pochi anni, ha conquistato tutte le classifiche italiane.

Per Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera, questo sarà l'appuntamento conclusivo di un tour di grande successo che ad oggi ha già venduto più di 250mila biglietti e continuerà per tutta la primavera. Infatti, i tre ragazzi si stanno preparando per la prossima tranche del Love tour 2019: in programma quindici tappe, di cui dieci già sold out, e la data di partenza fissata per il 26 marzo a Jesolo.


Cosa aspettarsi dal live romano? Un'anticipazione arriva proprio dai social, dove la band scrive: «Il 7 settembre al Circo Massimo di Roma sarà una grande festa, sarà #LOVEalMASSIMO»

I biglietti saranno disponibili sul sito di Ticketone da venerdì 15 marzo alle ore 11.00 e in tutti i punti vendita Ticketone da lunedì 18 marzo alle ore 11.00.