Home MusicaConcertiThom Yorke: a Torino l’unica data italiana del cantante dei Radiohead

Thom Yorke: a Torino l’unica data italiana del cantante dei Radiohead

L’artista nel cartellone del festival Club To Club il prossimo 6 novembre

Foto: Thom Yorke  - Credit: © SplashNews

09 Settembre 2015 | 21:00 di Lorenzo Di Palma

Sarà a Torino, il prossimo 6 novembre, l’unico concerto italiano di Thom Yorke, cantante e chitarrista del Radiohead, per presentare dal vivo il suo secondo disco da solista Tomorrow's Modern Boxes, prodotto con Nigel Godrich.

Il concerto è la “sorpresa” annunciata oggi del Club To Club Festival 2015, che si terrà nel capoluogo piemontese dal 4 all'8 novembre, manifestazione dedicata alla musica elettronica che negli anni (è arrivata alla quindicesima edizione) si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nell’ambito degli eventi musicali italiani.   

Anche grazie a un cartellone particolarmente ricco: per esempio con Thom Yorke, il prossimo 6 novembre ci sono anche Battles, Four Tet, Jamie XX, Todd Terje e Holly Herndon

Mentre tra gli ultimi annunciati oggi ci sono altri artisti come Gang Of Ducks Soundsystem, Soundwalk Collective, Kode9, gli italiani Furtherset, Jack Garratt, Powell e The Sprawl.

Dopo i grandi concerti degli U2 che proprio in città hanno aperto il loro tour europeo, sempre a Torino e sempre a novembre, sono previsti anche gli show dal vivo dei Foo Fighters e di Madonna