Home MusicaConcertiTiziano Ferro: annullati i concerti di Ginevra e Monaco

Tiziano Ferro: annullati i concerti di Ginevra e Monaco

Il cantante di Latina è in “condizioni fisiche non ottimali” e i medici gli impongono una pausa per ritornare in forma

Foto: Tiziano Ferro  - Credit: © SplashNews

06 Dicembre 2015 | 11:14 di Lorenzo Di Palma

Con un post bilingue, pubblicato un’ora fa sulla sua pagina Facebook, Tiziano Ferro, protagonista dell'ultima copertina di Sorrisi, ha annunciato a malincuore la cancellazione di due concerti, previsti per oggi, domenica 6 dicembre 2015, e per l’8 dicembre, rispettivamente a Ginevra e Monaco.

Il cantante di Latina, generosamente come è sua abitudine, si è evidentemente sottoposto a un stress eccessivo nel suo ultimo tour che sta registrando ovunque sold out e record di vendite e i medici gli hanno imposto un “pit stop” per ritornare in forma prima di affrontare, come sempre fa, il palco senza risparmiarsi.

Nell’annuncio infatti Ferro scrive: “Buongiorno a tutti! È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo. Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore”.