Home MusicaConcertiTiziano Ferro, tutte le date del tour negli stadi

Tiziano Ferro, tutte le date del tour negli stadi

Dopo il nuovo singolo "Buona (cattiva) sorte", il cantautore di Latina annuncia i dodici appuntamenti del suo "TZN 2020"

Foto: Tiziano Ferro  - Credit: © Getty Images

03 Giugno 2019 | 12:32 di Giulia Ciavarelli

Dopo il singolo "Buona (cattiva) sorte"Tiziano Ferro annuncia finalmente tutte le date che andranno a comporre l'attesissimo tour negli stadi. Al ritorno dal vivo si aggiunge l'inizio di un nuovo percorso discografico: «Accetto miracoli sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove». Il disco è atteso per il 22 novembre prossimo su etichetta Virgin Records.

“Buona (cattiva) sorte” di Tiziano Ferro: il primo ascolto

TZN 2020 è il tour estivo, annunciato dallo stesso Tiziano sui social, composto da dodici appuntamenti live nelle principali città italiane: si parte il 30 maggio da Lignano per proseguire a Milano, Torino, Padova, Firenze, Ancona, Napoli, Messina, Bari, Modena, Cagliari e il gran finale il 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

I biglietti per i concerti (ad eccezione di quello di Bari) saranno disponibili in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di venerdì 14 giugno 2019 (per 72 ore) sul sito di Ticketone, dove saranno reperibili le informazioni per accedere all’anteprima.

La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di lunedì 17 giugno sul sito di Live Nation, Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

L'ANNUNCIO SUI SOCIAL

LE DATE DEL TOUR

30 maggio 2020 - Lignano, Stadio Teghil

5 giugno - Milano, Stadio San Siro
11 giugno - Torino, Stadio Olimpico
14 giugno - Padova, Stadio Euganeo
17 giugno - Firenze, Stadio Artemio Franchi
20 giugno - Ancona, Stadio Del Conero
24 giugno - Napoli, Stadio San Paolo
27 giugno - Messina, Stadio San Filippo

3 luglio - Bari
7 luglio - Modena, Stadio Braglia
11 luglio - Cagliari, Fiera
15 luglio - Roma, Stadio Olimpico