Home MusicaConcertiTour 2018 di Cremonini nei palazzetti: le date dei concerti e i biglietti

Tour 2018 di Cremonini nei palazzetti: le date dei concerti e i biglietti

Il cantautore bolognese ha annunciato sedici concerti nei palasport di tutta Italia. Quando e come acquistare i biglietti

Foto: Cesare Cremonini

12 Luglio 2018 | 14:00 di Giulia Ciavarelli

Lo spettacolo di Cesare Cremonini non si ferma: dopo il successo dei quattro concerti negli stadi, il «Cremonini Stadi 2018» torna in scena da ottobre a dicembre in sedici date nei palasport di tutta Italia. Il cantautore riabbraccia il suo pubblico per la tranche invernale dello show, che non verrà stravolto ma vedrà ulteriori ingressi in scaletta di nuove canzoni tratte sia dal repertorio storico degli esordi che dall’ultimo album «Possibili Scenari». Tra le novità, Cesare regalerà un nuovo momento piano e voce per rendere unica la sua performance nei live dei palasport.

Cesare Cremonini, il concerto a San Siro: «Nudo per voi»

Il nuovo tour del cantautore partirà il 4 novembre dal Palabam di Mantova e proseguirà poi per Torino, Milano, Conegliano, Padova, Firenze e molte altre città fino al 12 dicembre con la chiusura della doppia data al Palalottomatica di Roma. Nel frattempo si potranno rivivere le emozioni del live negli stadi con «Cesare Cremonini - Una notte a San Siro», lo speciale del concerto del 20 giugno allo Stadio San Siro di Milano in onda martedì 17 luglio, in prima serata su Rai2 e Radio2.

I biglietti per il nuovo tour saranno in vendita a partire dalle ore 11 di mercoledì 18 luglio su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Per gli iscritti a Live Nation i biglietti saranno disponibili già a partire dalle ore 10 di martedì 17 luglio.

Le date del tour

4 novembre Mantova, Palabam
6 novembre Torino, Pala Alpitour
9 novembre Milano, Mediolanum Forum
10 novembre Milano, Mediolanum Forum
13 novembre Conegliano (Tv), Zoppas Arena
14 novembre Padova, Kione Arena
16 novembre Firenze, Mandela Forum
20 novembre Rimini, RDS Stadium
23 novembre Ancona, Palaprometeo Estra
27 novembre Bologna, Unipol Arena
28 novembre Bologna, Unipol Arena
1 dicembre Bari, Palaflorio
5 dicembre Eboli, Palasele
8 dicembre Acireale, Pal’Art Hotel
11 dicembre Roma, Palalottomatica
12 dicembre Roma, Palalottomatica