Home MusicaConcertiVasco Rossi: confermato il concerto del 1° luglio a Modena

Vasco Rossi: confermato il concerto del 1° luglio a Modena

Il super evento “Modena Park” per i 40 anni di carriera del Komandante si farà: i ritardi della prevendita sono dovuti solo alla sospensione dei rapporti con Live Nation

Foto: Vasco Rossi  - Credit: © Splashnews

03 Dicembre 2016 | 12:36 di Lorenzo Di Palma

Modena Park si fa! Il concerto già annunciato per celebrare i primi 40 anni di carriera di Vasco Rossi è stata confermato per il 1° luglio 2017 al parco E. Ferrari di Modena dal ?Komandante? in persona tramite suo sito ufficiale: «Modena... Modena Park (per i pochi che non lo sapessero è un verso di ?Colpa d'Alfredo?, ndr), il concerto ?epocale?, più atteso del 2017, ci sarà! Con un inevitabile ritardo nella prevendita dei biglietti» conferma il sito di Vasco www.vascorossi.net.

Tra i tanti fan del rocker emiliano infatti, era iniziato a serpeggiare i dubbio che tutto fosse saltato perché le prevendite dei biglietti - annunciate in contemporanea con l'uscita della super-raccolta ?VascoNonStop? - non sono ancora partite, ma il breve comunicato ?ufficiale? spiega cosa è successo: «Dopo la sospensione dei rapporti con Live Nation, in seguito ai tristemente noti avvenimenti riguardanti la vendita parallela di biglietti on line (la società è coinvolta nell'inchiesta in corso sul ?secondary ticketing?, ndr) sono al vaglio dei legali metodi e interlocutori che, per quanto possibile, garantiscano pulizia e trasparenza e, se possibile, che rappresentino anche una novità rispetto ai metodi ?storici? di rivendita e prevendita. Facciamo questo ancora in assenza di norme che non arriveranno certo in tempi brevi e per noi, intanto, il 1 luglio 2017 si avvicina. Considerazioni dovute a parte, e in attesa di darvi presto comunicazione sulle prevendite, torniamo a Modena... Modena Park, IL concerto evento dell'anno prossimo. Tutto ?under control?, ovvero sotto controllo, e dal fronte del palco la ?macchina da guerra? si è messa in moto, destinazione Modena... Modena Park... dove tutto è cominciato». Più chiaro di così?