Home MusicaConcertiVasco Rossi da record: biglietti finiti per Modena Park

Vasco Rossi da record: biglietti finiti per Modena Park

I dati ufficiosi delle prevendite del concerto per i 40 anni di carriera parlano di oltre 220mila paganti, meglio del primato degli A-ha del 1991

Foto: Vasco Rossi a un incontro con i fan  - Credit: © Facebook

23 Maggio 2017 | 19:52 di Lorenzo Di Palma

Gli ultimi 20mila sono finiti in meno di due d'ore: è ufficialmente sold out il concerto che Vasco Rossi terrà il prossimo 1° luglio a Modena, il ?Vasco Modena Park?, un evento per festeggiare i suoi 40 anni di carriera al Parco Enzo Ferrari.  

Alle 10 di martedì 23 maggio in punto si è aperta la caccia al prezioso tagliando e alle 11.50 erano già tutto esaurito: i fortunati che sono riusciti ad acquistare potranno assistere dal vivo allo storico evento, gli altri si dovranno accontentare di cinema e maxischermi.

Intanto, dopo aver battuto nei mesi scorsi il record europeo di Ligabue, il ?Vasco Modena Park? è già da record del mondo come il concerto di un singolo artista con il maggior numero di biglietti venduti della storia che apparteneva agli A-ha con 198mila paganti a Rio de Janeiro nel 1991.

Per la certificazione del Guiness si dovranno aspettare i dati ufficiali, ma, sulla base delle stime finora diffuse, si può ipotizzare un pubblico di quasi 220mila persone, ben al di sopra del precedente primato.