Home MusicaConcertiVasco Rossi: il “Live Kom 016” parte il 18 giugno da Lignano

Vasco Rossi: il “Live Kom 016” parte il 18 giugno da Lignano

Biglietti in vendita dal 30 marzo per l’anteprima del nuovo tour del rocker emiliano che dopo aver spopolato nei cinema torna anche in vetta nella classifica dei dischi più venduti

Foto: Vasco Rossi alla prima di "Tutto In Una Notte - Live Kom 015" a Milano  - Credit: © SplashNews

28 Marzo 2016 | 11:23 di Lorenzo Di Palma

Partirà dallo Stadio Tehil di Lignano Sabbiadoro (Udine) il tour italiano del 2016 di Vasco Rossi: è stata fissata per il 18 giugno prossimo allo stadio di Lignano l'anteprima/prova generale del Live Kom 016.

Come consuetudine per Vasco, avranno l'accesso gratuito alla "data zero" solo gli iscritti al Blasco Fan Club. Per tutti gli altri, i biglietti per la data a Livigno saranno in vendita da mercoledì 30 marzo alle ore 10 su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Intanto dopo tre giorni da record nei cinema italiani (è stato il film più visto in Italia da lunedì 14 a mercoledì 16 marzo totalizzando oltre 575mila euro di incassi), Vasco Rossi torna anche ai vertici della classifica Fimi con il live Vasco Tutto In Una Notte - Live Kom 015, il cofanetto con doppio Cd e Dvd del film tratto dal concerto dello scorso luglio allo stadio San Paolo di Napoli.

Dopo l'esordio a Lignano, Vasco Rossi a giugno sarà in tour con alcune date già stabilite da tempo partendo allo stadio Olimpico di Roma per un doppio appuntamento il 22 e 23 giugno 2016.

I biglietti per la ?data zero? dovrebbero costare circa 40 euro, mentre per i due show di Roma i ticket costano in media 65 euro.